5 promozioni per il GAP di Lucca
Con la stagione passata ormai in archivio e l'inizio della stagione 2021/2022 alle porte sono state composte e rese note le liste arbitri ed ufficiali di campo che prenderanno parte ai prossimi raduni.
Il GAP di Lucca è orgogliosamente rappresentato da 5 inserimenti nelle rispettive categorie superiori.
Si tratta degli arbitri Lorenzo Cima, Davide Martini e Iacopo Massei che dopo aver arbitrato le final four di serie D sono stati promossi nel campionato di serie C.
Anche Samuele Fambrini è "diventato grande" e, dato il suo brillante percorso nel progetto regionale Cresciamo Insieme, è stato inserito nel gruppo di arbitri che dirigeranno le gare del campionato di serie D.
Infine, un'inaspettata ma gradita sorpresa è quella che vede la promozione di Clarissa Baroni nel gruppo di Ufficiali Di Campo nazionali. Lei, che ha iniziato la sua attività non molti anni fa, è stata brava a dimostrarsi all'altezza del ruolo dirigendo alcune gare nazionali nella passata stagione in sostituzione dei colleghi più esperti.
A tutti loro vanno i nostri complimenti per il traguardo raggiunto ed il nostro più grande in bocca al lupo per i nuovi obiettivi che li attendono.
Comentarios